Le magnifiche CINQUE

A ogni capello il suo trattamento. Con le maschere The Circle Chronicles di Davines si curano le chiome rispettando la natura.

 

Sono cinque e ciascuna assolve ad un compito specifico. Sono le maschere della linea The Circle Chronicles di Davines. Davines è un’azienda tutta italiana che dal 1983 studia e sviluppa prodotti tricologici di altissima qualità. Guidata da un impegno incessante per la ricerca scientifica, ha sviluppato nel corso degli anni una vocazione etica e sostenibile, promuovendo numerose iniziative per la tutela dell’ambiente. Il progetto “A Tree of You”, per esempio, permette di creare il proprio albero e di popolare un mondo virtuale, per ogni cento alberi realizzati l’azienda ne pianterà uno vero. “La Fonte sei Tu”, invece, è un programma di tutela del patrimonio idrico. È sufficiente scaricare il coupon disponibile sul sito e consegnarlo, dal 5 al 9 giugno, in un salone Sustainable Beauty Partner insieme a una fotografia di uno specchio d’acqua che si vorrebbe vedere ripristinato. Il coupon dà diritto a uno sconto di 15 euro sul colore o sull’acquisto di due prodotti Davines, tra tutte le immagini pervenute, Davines e Legambiente sceglieranno il luogo dove effettuare le azioni di tutela.

The-Circle-Chronicles-Digital-Sales-Folder

Nel 2018 Davines è stata insignita, per la seconda volta in tre anni, del premio d’Excellence de la Beautè Italia proprio con le maschere The Circle Chronicles, nel 2016 aveva ottenuto il prestigioso riconoscimento con la linea Essential Haircare e il suo impegno per la tutela della Biodiversità.

The Circle Chronicle è stato premiato per il packaging amico della natura, è Co2 neutrale, per il progetto di riforestazione annesso allo sviluppo del prodotto e per gli ingredienti di origine naturale, come argille, olii e carbone.

Grazie alla confezione richiudibile si evitano gli sprechi ed è possibile utilizzare le maschere anche insieme, per un’azione combinata su cute, lunghezze e punte. Nello specifico, The Spotlight Circle dona ai capelli lucentezza e brillantezza, valorizza il taglio e idrata senza appesantire. The Purity Circle è un rimedio anti-ossidante contro l’inquinamento, i metalli pesanti  e le polveri, è sufficiente applicarla prima o dopo lo shampoo per purificare e rivitalizzare la chioma.

SPOTLIGHT CIRCLE

PURITY CIRCLE

Wake Up Circle, invece, ridona volume, energia e vitalità ai capelli spenti o stressati da lunghi viaggi e serate impegnative, o da condizioni climatiche estreme come i raggi UV e le temperature troppo elevate o rigide. Sulla stessa lunghezza d’onda The Reinassance Circle, che regala morbidezza e nutrimento ai capelli sfibrati e destrutturati. La soluzione ideale per gli sportivi, soprattutto per chi ama la piscina, ma anche per chi si sottopone spesso a trattamenti come colorazioni o decolorazioni in salone.

WAKE-UP CIRCLE.jpg

REINASSENCE CIRCLE

Infine Quick Fix Circle è la risposta per chi ha i capelli ribelli e poco tempo a disposizione. Si lascia in posa solo tre minuti, contro i dieci delle altre maschere, per avere subito capelli più setosi, districati e pettinabili, grazie ai principi attivi dell’argilla rossa e dell’acido ialuronico.

QUICK FIX CIRCLE.jpg

www.davines.com

Annunci

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...